Avvio Iniziativa

Ultima revisione:

21 febbraio 2017

M'ILLUMINO DI MENO

Campagna nazionale di sensibilizzazione verso il risparmio  energetico e gli stili di vita sostenibili

(13ª Edizione - Anno 2017)

AVVISO

L’Amministrazione Comunale, in linea con gli impegni assunti volti a favorire politiche di sviluppo sostenibile, ha aderito all’evento “M’illumino di meno” – Edizione 2017, campagna nazionale radiofonica di sensibilizzazione verso il risparmio energetico e gli stili di vita sostenibile, ideata da Caterpillar, e patrocinata dalla Presidenza della Repubblica, dalla Camera dei Deputati, dal Senato della Repubblica e dal Ministero dell’Ambiente.

A tal fine in data 24 febbraio 2017 è stata organizzata una manifestazione dove sono previste varie attività di natura ciclabile-culturale secondo il “Programma di massima delle attività” pubblicato nella successiva sezione “Allegati ed approfondimenti”.

Tutti le associazioni di categoria, gli operatori commerciali del settore, le scuole del territorio comunale e la cittadinanza interessata a partecipare all’evento potranno aderire contattando preventivamente il seguente ufficio:

- Ufficio del Mobility Manager di Area del Comune di Catania - Via Monte S. Agata n. 6 – 95124 Catania  tel. 095 7426605-16-19 –Email: mobilitymanager@comune.catania.it

Allegati ed approfondimenti