Scadenza  1 maggio 2015

Bando di concorso indetto ai sensi del DPR n.1035 del 30/12/1972 per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica siti nel Comune di Catania di proprietà dell’Istituto Autonomo Case Popolari aggiornamento anno 2015. Le domande relative al presente concorso dovranno essere presentate al protocollo generale del Comune di Catania in piazza Duomo, entro il termine di 60 giorni data di pubblicazione del presente bando. I lavoratori dipendenti emigrati all'estero potranno presentare la loro domanda entro 120 giorni se residenti nell'area europea ed entro 150 giorni se residenti nei paesi extraeuropei. Il modulo della domanda può essere ritirato presso l'URP- Ufficio Relazioni con il Pubblico di Piazza Giacomo Matteotti, accanto la  Questura di via Manzoni,oppure nei locali dell'Ufficio Casa in via Domenico Tempio 64.

Direzione Patrimonio Edilizia Economica Popolare Convenzionata
Programmi Costruttivi Ufficio Casa Social Housing- Catania