Nomina Commissione valutazione proposte di  sponsorizzazione  Maxi schermi festività Natalizie e Agatine

L'Amministrazione comunica che con  giusto Provvedimento n. 0A/189 è stata nominata la Commissione di valutazione per le proposte di sponsorizzazione  ricevute alla scadenza dell'avviso precedente - ore 13,00 del 23 Novembre 2015.  La Commissione di Valutazione si riunirà il 25 novembre 2015, alle ore 16,00, presso l'Ufficio Sponsorizzazioni sito al 2° piano del Palazzo di Città.

Ufficio Sponsorizzazioni- Gabinetto del Sindaco

Ricerca sponsor fornitura Maxi Schermi periodo Natalizio

Scadenza ore 13.00 del 23 Novembre 2015

Avviso pubblico per la ricerca di sponsor disponibili alla fornitura e posa in opera di n. 2 maxischermi nel periodo dal 28 novembre 2015  al 13 Febbraio 2016 in occasione delle festivita' natalizie e festività agatine

Vai alla sez del sito per gli allegati

Progetto Libri in Circolo fornitura di beni e arredi

Scadenza ore 13,00 del 19 settembre 2015

Il progetto “Librincircolo”, promuove la cultura su un vecchio autobus dell'AMT che gira per i quartieri, organizza scambio di libri, letture di poesie, laboratori teatrali . L'Amministrazione  seleziona imprenditori Sponsor per  creare davanti all'Autobooks uno spazio a disposizione dei lettori. A tal fine, i soggetti interessati potranno proporre la fornitura  di arredi da personalizzare con il loro logo come descritto nell'avviso qui allegato.

Gabinetto del Sindaco- Ufficio Sponsorizzazioni

Scarica e/o visualizza gli allegati

Avviso selezione di sponsor “librincircolo” PDF

Piazza Cavour riqualificazione verde pubblico

scadenza ore 13,00 del 24 agosto 2015

Avviso pubblico per la selezione di sponsor disponibili alla manutenzione ordinaria e riqualificazione dell'area a verde di proprietà comunale sita in Piazza Cavour lato destro direzione tondo Gioeni.

Vedi dettagli alla sezione del sito dedicata

Viale Ruggero di Lauria Riqualificazione di verde pubblico

Aggiudicazione dello Sponsor PDF

Scadenza ore 13,00 del 08 agosto 2015