Comunicati Stampa

Ufficio Stampa

Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione Istituzionale

Dott. Sebastiano Molino Tel. 0957423253

ufficio.stampa@comune.catania.it

 Angela Impastato Redazione Tel.  0957423348

Archivio storico

Ufficio Stampa 05 apr 2017
Bellini e Catania su Rai 1 con "Paesi che vai"

Sabato 8 aprile alle 11.30 la messa in onda della puntata che il conduttore Livio Leonardi ha realizzato con la regia di Daniele Biggiero e la collaborazione del Comune.

Ufficio Stampa 05 apr 2017
Illuminazione: lavori nelle piazze Europa e Sciascia

Riguarderanno ripristino e messa in sicurezza dell'impianto e saranno realizzati dalla Gemmo per conto del Comune di Catania. Quest’ultimo si rivarrà poi sulla società concessionaria del Parcheggio Europa, che avrebbe dovuto realizzarli

Ufficio Stampa 05 apr 2017
Asili nido: in funzione gli “Sportelli d’ascolto”

Nati dalla collaborazione tra l’Assessorato al Welfare e l'Anpec (Associazione nazionale pedagogisti clinici) della Sicilia, rappresentano, secondo Villari, “Strumenti concreti per giungere a un’effettiva inclusione sociale”

Ufficio Stampa 05 apr 2017
Bilancio: Consoli “Risolti problemi dei Puc e dei dirigenti”

L’Assessore al Personale, “Con l’approvazione del documento contabile da parte di un Consiglio comunale ammirevole, diventa automatica la prosecuzione dei contratti per 181 Puc e per nove dirigenti”

Ufficio Stampa 05 apr 2017
Bilancio: Andò “Catania tra i primi Comuni italiani ad approvarlo”

L’Assessore al Bilancio, “Costituiremo una cabina di regia per monitorare l’andamento dei conti e la prima verifica la prevediamo per i primi di giugno. Questo raccordo che si è creato con il Consiglio comunale fa ben sperare anche per l'approvazione dei prossimi atti”