Comunicati Stampa

Ufficio Stampa

Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione Istituzionale

Dott. Sebastiano Molino Tel. 0957423253

ufficio.stampa@comune.catania.it

 Angela Impastato Redazione Tel.  0957423348

Archivio storico

Ufficio Stampa 12 lug 2017
Pubblica Istruzione: richieste buoni libro anni 2014-2015, 2015-2016 e 2016-2017

I beneficiari che non hanno ancora utilizzato i buoni libro destinati agli alunni delle scuole secondarie di I grado possono richiedere di usufruirne oltre i termini previsti nella sede dell'ufficio Buoni Libro di via Leucatia 70.

Ufficio Stampa 12 lug 2017
Porti: riunione Ali, Bianco, “Facendo squadra polo competitivo”

Il sindaco di Catania ha presieduto nel Palazzo degli elefanti la riunione dell’Area logistica integrata della Sicilia sudorientale, che definirà una strategia condivisa per lo sviluppo in particolare del sistema portuale. Sulla stessa linea i sindaci di Augusta Cettina Di Pietro e di Gela Messinese e il presidente dell’Autorità portuale Annunziata. Alla riunione erano presenti, tra gli altri, l’assessore regionale alle Infrastrutture e ai Trasporti Luigi Bosco, Margherita Migliaccio, direttore generale per lo Sviluppo del territorio del Mit e il direttore operativo della Ram (Rete autostrade del Mediterraneo) Benevolo. Presente inoltre il mondo produttivo e sindacale catanese e non solo

Ufficio Stampa 12 lug 2017
Il Comune pronto ad assumere 5 ingegneri a tempo determinato

Nel dettaglio si tratta di: 4 posti per laureati in Ingegneria civile o equipollente, 1 per laureati in Ingegneria Gestionale o equipollente. La preselezione del personale verrà affidata al Formez tramite l’adesione al progetto Ripam del Dipartimento della Funzione Pubblica.