Comunicati Stampa

Ufficio Stampa

Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione Istituzionale

Dott. Sebastiano Molino Tel. 0957423253

ufficio.stampa@comune.catania.it

 Angela Impastato Redazione Tel.  0957423348

Archivio storico

Ufficio Stampa 25 set 2017
Conclusi gli interventi del Comune nella Scuola Rapisardi

Tempi rispettati e interventi effettuati nella Scuola Rapisardi dai tecnici del Comune di Catania. Il sindaco Enzo Bianco ha dato precise disposizioni in merito, attuate con il coordinamento dell'assessore alle Politiche Scolastiche Valentina Scialfa. L'amministrazione ha accettato sin da subito le richieste dei genitori che volevano fossero allestite nuove aule nell'edificio, evitando cosi ai ragazzi di fare lezione in un'altra scuola o con i doppi turni.

Ufficio Stampa 25 set 2017
Estate in Città: appuntamenti dal 25 settembre all'1 ottobre

Musica, teatro, arte e letteratura caratterizzano gli appuntamenti in calendario dal 25 settembre all'1 ottobre, tra Castello Ursino e Palazzo della Cultura, nell'ambito del cartellone “Estate in città” promosso dal Comune di Catania.

Ufficio Stampa 25 set 2017
Ufficio Anagrafe: avvio emissione carta d'identità elettronica

La direzione Servizi demografici e decentramento del comune di Catania comunica che l'attività di emissione della carta d'identità elettronica sarà avviata il 28 settembre nell'ufficio Anagrafe del Centro direzionale San Leone (via La Marmora 23) e successivamente, secondo un calendario prestabilito, negli uffici decentrati.