Ultima revisione:

31 dicembre 2010

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

Una chiusura al traffico veicolare della circonvallazione è prevista a partire dalle ore serali del 3 gennaio 2011 nel tratto di viale Antoniotto Usodimare, carreggiata sud, da via Sebastiano Catania e per circa 200 metri direzione est.
Il traffico veicolare sarà dirottato su una nuova carreggiata realizzata appositamente per consentire i lavori del mezzanino a servizio della Metropolitana. La Direzione dell’Ufficio del Traffico Urbano ha disposto, insieme alla chiusura, la deviazione del traffico che avverrà lungo la carreggiata nord di viale Usodimare, per il flusso veicolare proveniente da ovest ( Misterbianco) e diretto a est (Ognina). I veicoli provenienti, invece, da est verso Ognina e diretti ad ovest, verso Misterbianco, saranno deviati sulla nuova carreggiata stradale posta a nord.
Chiusura e deviazione avranno termine con la fine dei lavori prevista per il 3 settembre 2011. Pattuglie della polizia Municipale presidieranno la zona interessata dove è istituito il limite massimo di velocità di 30 km orari.

Fonte: Ufficio Stampa-FP