Ultima revisione:

17 agosto 2017

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

 Comune di Catania 
  Ufficio Stampa 
  16.08.2017
   
  Dal  21 al 27 agosto lavori Sidra in via Ferro Fabiani. 
   
  La sezione sottosuolo  della direzione polizia Municipale Utu  comunica che, dal 2l al 27agosto, sarà chiuso al transito veicolare il tratto di via Ferro Fabiani tra le vie Francesco Cirinnà e del Canalicchio.
   La chiusura si rende necessaria per permettere alla Sidra l’esecuzione di lavori nell’ambito della  realizzazione del sistema idrico di adduzione e serbatoi cittadini.
  Per tutto il periodo previsto di chiusura, il traffico veicolare proveniente da sud di via Ferro Fabiani e diretto in via del Canalicchio, sarà deviato su via Francesco Cirinnà, dove sarà in vigore il senso di marcia invertito. 
  In via Pietra dell'Ova sarà istituito il doppio senso di circolazione così come in via del Canalicchio, nel tratto tra via Pietra dell'Ova e via Ferro Fabiani.
  Nella zona dei lavori, verrà installata la segnaletica stradale temporanea per fornire  agli utenti le opportune indicazioni, inoltre pattuglie dei Polizia Municipale vigileranno per assicurare fluidità al traffico e limitare gli eventuali disagi.
  Si allega la mappa dei luoghi con le  deviazioni previste.