Home » Informazioni e servizi al cittadino » News » 150° Unità d'Italia

150° Unità d'Italia

Cerca contenuto

Giornata FAI di Primavera 2011 - Partecipa al concorso Garibaldi ti scrivo...

18/03/2011

Partecipa al concorso online del FAI per la Giornata FAI di Primavera e vinci splendidi voli a New York e nelle principali capitali europee. Non devi fare altro che iscriverti al FAI o alla newsletter elettronica della Fondazione e inviare un messaggio all'Eroe dei Due Mondi illustrandogli la tua idea su come salvare la bellezza del nostro Paese.

Notte Tricolore di Catania

14/03/2011

programma a Catania per il 150 Unità d'Italia

150° Unità d'Italia: lunedì presentazione programma "Notte Tricolore di Catania".

12/03/2011

Catania e l'Unità d'Italia: domani si apre il Convegno

16/02/2011

Domani Giovedì 17 Febbraio a partire dalle ore 16 nell'aula magna del Rettorato dell'Università di Catania,in piazza Università,

Convegno Catania e l'Unità d'Italia il 17 e il 18 febbraio prossimi

15/02/2011

Questa mattina, nella sala Giunta di Palazzo degli Elefanti, il sindaco,Raffaele Stancanelli, ha presentato il convegno "Catania e l'Unità d'Italia", che si svolgerà il 17 e il 18 febbraio prossimi.

Presentazione Convegno Catania e l'Unità d'Italia

12/02/2011

Martedì 15 febbraio alle 10,30 nella sala Giunta di Palazzo degli Elefanti il sindaco, Raffaele Stancanelli, presenterà alla stampa il convegno "Catania e l'Unità d'Italia", che si svolgerà nel capoluogo etneo il 17 e il 18 febbraio prossimi.

Catania Rinasce

Ridurre il quantitativo globale dei rifiuti conferiti in discarica dalla comunità cittadina privilegiando, nel contempo il recupero dei materiali riciclabili, attraverso l'innalzamento del livello della raccolta differenziata tale da tendere al raggiungimento degli obiettivi e percentuali di raccolta fissati dal D.Lgs.152/2006.