In data 26 settembre 2016 è stato pubblicato sul sito dell'Ente: www.comune.catania.it, nella sezione: Amministrazione Trasparente> Bandi di Gara e contratti, la procedura negoziata per l'affidamento del servizio di "Lavaggio, manutenzione, riparazione ed assistenza degli automezzi, veicoli, macchine operatrici e mezzi per la raccolta dei R.S.U. di proprietà del Comune di Catania", con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa per un periodo di 24 mesi a partire, presumibilmente, dal 01/12/2016.

La richiesta di partecipazione devono pervenire entro il 14 ottobre 2014

A detta procedura possono partecipare, oltre ai soggetti invitati, tutti i soggetti in possesso dei requisiti indicati nella lettera di invito e nel capitolato speciale di appalto.