Il Consiglio della 2ª Circoscrizione è convocato, con modalità d'urgenza, ai sensi  dell'art. 16.3 del Regolamento sul Decentramento Urbano e sul funzionamento degli Organi delle Municipalità del Comune di Catania, presso l'Aula delle Adunanze Consiliari del Castello Leucatia, Via Leucatia, 68, in seduta pubblica, per i giorni:

Martedì 3 maggio 2016, ore 10.00

1. Comunicazioni del Presidente;
2. Comunicazioni dei Consiglieri;
3. Proposta di istituzione del senso unico di marcia in Via Giovanna Condorelli e di modifica del piano di circolazione nelle vie ad essa limitrofe - Sarà presente un Funzionario della Direzione "Corpo di Polizia Municipale - U.T.U.".

Giovedì 5 maggio 2016, ore 10.00

1. Comunicazioni  del Presidente;
2. Comunicazioni dei Consiglieri;
3. Proposta di Deliberazione di Iniziativa Consiliare avente per oggetto:"Consulta per la Pace e solidarietà con i Paesi in via di sviluppo, dei diritti umani, della difesa non violenta e del disarmo" - Parere 1ª C.C.C.le .P. - Parere Consiglio Circoscrizionale.

Lunedì 9 maggio 2016,     ore 10.00

1. Comunicazioni  del Presidente;
2. Comunicazioni dei Consiglieri;
3. Proposta Nuovo Regolamento Comunale per le attività di Acconciatore, Estetista, Tatuaggi e Piercing - Parere 1ª e 2ª C.C.C.le P. - Parere Consiglio Circoscrizionale.

Mercoledì 11 maggio 2016, ore 10.00

1. Approvazione sommari processi verbali sedute precedenti;
2. Comunicazioni  del Presidente;
3. Comunicazioni dei Consiglieri;
4. Proposta di Deliberazione di C.C. avente per oggetto: Approvazione Piano Intervento per  il servizio di gestione integrata dei rifiuti dell'ambito di raccolta ottimale A.R.O.,   Catania.  - Parere 2ª C. C. C.le P. - Parere Consiglio Circoscrizionale.

Venerdì 13 maggio 2016, ore 10.00

1. Approvazione sommari processi verbali sedute precedenti;
2. Comunicazioni  del Presidente;
3. Comunicazioni dei Consiglieri;
4. Manutenzione  del Castello di Leucatia - Proposta  Consigliere Crimi (prot. n° 67029/2016);
5. Relazione sui lavori svolti dalla 3ª C.C.C.le .P. nel mese di Gennaio 2016.

scarica e/o visualizza convocazione