Gli studenti europei che hanno  partecipato al progetto Comenius “Snapshot of the past and present” sono stati  ricevuti insieme ai rappresentanti politici e del mondo della scuola coinvolti, dal Sindaco, dalla Presidente del Consiglio comunale e dagli assessori, il 18 novembre nell’aula Consiliare di palazzo degli Elefanti. Gli studenti provengono dalla: Turchia, Estonia, Polonia, Portogallo, Grecia, Spagna, Ungheria, Repubblica Ceca e Romania. L’iniziativa si è svolta con il partenariato dell’ I.C.S. “A. Malerba” che ha richiesto l’incontro per uno scambio di conoscenze sulle procedure istituzionali di Governo e sulle attività amministrative del Comune, nel segno di una città aperta alla conoscenza e all’accoglienza.

Presidenza del Consiglio- Ufficio rapporti con le Municipalità