casa e tributi

Cerca contenuto

Avvisi Ici e Tarsu: Pagare il giusto, pagare tutti

16/12/2010

Al fine di dare maggiore incisività alla lotta all'evasione e per distribuire il carico tributario secondo equità e correttezza, l'Amministrazione Comunale ha avviato procedure di controllo informatizzato dei dati dichiarati dai contribuenti al Comune con quelli in possesso dell'Agenzia delle Entrate, dell'Agenzia del Territorio, della Capitaneria di Porto e da altri Enti.

Catania Rinasce

Ridurre il quantitativo globale dei rifiuti conferiti in discarica dalla comunità cittadina privilegiando, nel contempo il recupero dei materiali riciclabili, attraverso l'innalzamento del livello della raccolta differenziata tale da tendere al raggiungimento degli obiettivi e percentuali di raccolta fissati dal D.Lgs.152/2006.