Banner mostra di Massimo Lanzilao

Si comunica, che sabato 7 novembre alle ore 17,30, presso il Museo Emilio Greco, ci sarà l'inaugurazione della mostra di Massimo Lanzilao dal titolo "Sinfonie di Colori".

Durante l'inaugurazione della mostra, il  Sig. Sindaco del Comune di Catania e l'Assessore alla Cultura, presenteranno la mostra, ai giornalisti e alle TV locali.

Il Museo "Emilio Greco" si pregia di ospitare - nel proprio spazio - disegni di questo giovane artista, che ha saputo realizzare attraverso una forma personale di comunicazione un contatto con il mondo circostante, creando un varco di comunicazione e di apertura verso gli altri.

La mostra  resterà aperta fino al 17 novembre .

Scarica e/o visualizza l'invito

Logo Palazzo Platamone, Palazzo della Cultura
Consulta il "Programma Autunno Inverno" Organizzato dall'Assessorato e dalla Direzione "Cultura" del Comune di Catania