Si invitano i Dirigenti Scolastici in indirtzzo a volere comunicare, con cortese sollecitudine, il numero e I'elenco nominativo degli alunni iscritti, residenti nel Comune di Catania ed aventi diritto al buono libro previsto dalla L.68/76, distinti per classe.

Tale comunicazione è indispensabile al fine di consentire i lavori propedeutici per la consegna dei buoni necessari a ciascuna istituzione scolastica in tempi brevi ed utili all ottemperanza normativa.

Sarà cura della scrivente Direzione informare le SS. LL. in merito alla data del ritiro dei buoni libro richiesti.

La presente viene pubblicata sul sito del Comune di Catania, affinché tutti gli interessati ne possano prendere visione.

Nel ringraziare per la collaborazione, si resta in attesa di cortese sollecito riscontro sia cartaceo che via e-mail.

scarica e/o visualizza la nota