E’ fissato per il 03 luglio 2015 il termine per la presentazione della domanda concernente l’assegnazione di Borse di Studio a favore di tutti gli alunni delle scuole statali e paritarie (primarie e secondarie di primo grado) a sostegno della spesa sostenuta per l’istruzione da parte delle famiglie che versano in condizioni di maggiore svantaggio economico, per l’anno scolastico 2014/2015, secondo le modalità contenute nel Bando dell’Assessorato Regionale dell’Istruzione e dell’avviso della Direzione Pubblica Istruzione.

La domanda dev’essere compilata in ogni sua parte dal richiedente del beneficio,  corredata della documentazione richiesta e presentata a pena di esclusione, esclusivamente presso l’Istituzione scolastica frequentato.

I genitori o altri soggetti che rappresentano il minore, oppure lo stesso studente se maggiorenne, appartenenti a famiglie in possesso di un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) non superiore ad €. 10.632,94.