La Regione Siciliana - Assessorato dell'Istruzione e della formazione professionale, ha attivato le procedure per l'erogazione degli stanziamenti destinati alla fornitura gratuita dei libri di testo, per l'anno scolastico 2015/2016, in favore degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie – L. 448/98.

La domanda dev’essere compilata in ogni sua parte dal richiedente il beneficio, residente nel Comune di Catania (genitore o altro soggetto che rappresenta il minore ovvero lo stesso studente se maggiorenne), che attesti l'I.S.E.E. (redditi anno 2014) non superiore ad €. 10.632,94, secondo le modalità previste dalla normativa vigente, e va presentata a pena di esclusione, esclusivamente presso l’Istituzione scolastica frequentata, entro l’improrogabile termine del giorno 16 aprile 2016.

link