Customer Satisfaction monitoraggio anno 2021
Monitoraggio sul gradimento dei servizi offerti dal Comune di Catania 1° e 2° semestre anno 2021
2021
Monitoraggio sul gradimento dei servizi offerti dal Comune di Catania 1° semestre anno 2021
Customer Satisfaction monitoraggio anno 2020
Monitoraggio sul gradimento dei servizi in offerti dal Comune di Catania 2° semestre anno 2020
2020
Customer satisfaction monitoraggio anno 2020
Monitoraggio sul gradimento dei servizi in offerti dal Comune di Catania anno 2020
Customer satisfaction monitoraggio anno 2019
Monitoraggio sul gradimento dei servizi in offerti dal Comune di Catania anno 2019
Customer satisfaction monitoraggio 1° semestre 2019
Monitoraggio sul gradimento dei servizi in offerti dal Comune di Catania 1° semestre 2019
2019
Customer satisfaction - monitoraggio 2018
Customer satisfaction - Verifica coerenza tra qualità dei servizi erogati e qualità percepita dagli utenti per l'anno 2018
Customer satisfaction - monitoraggio 1/1/2018 – 31/07/2018
Customer satisfaction - Verifica coerenza tra qualità dei servizi erogati e qualità percepita dagli utenti. Report periodo 1/1/2018 - 31/7/2018
2018
Customer satisfaction
Questionari di soddisfazione relativi ai servizi in rete dell' Amministrazione
2017