Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :20/05/2022 12:12:45
Anno di pubblicazione:2022
CIG:Z3D34B92E1
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:FORNITURA SIGILLO ELETTRONICO QUALIFICATO PER LA FIRMA DELLA NUOVA SEGNATURA DEI DOCUMENTI INFORMATICI SIA IN USCITA CHE IN ENTRATA PER GARANTIRE L'INTEGRITA' SUL SOFTWARE DI GESTIONE DOCUMENTALE SI.GE.D.® PER L'ANNO 2022
Struttura proponente:SI - Direzione Sistemi Informativi e Innovazione Tecnologica
Codice fiscale della struttura proponente:00137020871
Operatori invitati:
  • Joint S.r.l.
Operatori Aggiudicatari:
  • Joint S.r.l.
Importo di aggiudicazione:€ 1300,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:
Importo delle somme liquidate:€ 1300,00