Comune di Catania

La Commissione Straordinaria di Liquidazione

Slitta al 23 maggio il termine per presentare istanza di ammissione alla massa passiva La Commissione Straordinaria di Liquidazione ha deliberato la proroga di ulteriori 30 giorni del termine per la procedura di rilevazione delle passività del Comune fino al 31/12/2018,

Pertanto, il termine perentorio per presentare istanza in carta libera di ammissione alla massa passiva del Comune. come da modulistica pubblicata sul sito del comune di Catania, è adesso fissato al 23 maggio 2019.

ll Comune di Catania allo scopo di dare una corretta e dovuta pubblicità sulla situazione aggiornata del dissesto finanziario, ha predisposto apposita sezione nella quale verranno pubblicati tutti gli atti e le decisioni prese in merito dall'Organo Straordinario di Liquidazione (OLS).