Attività finalizzata alla redazione dei PSCL

Conferenza stampa PSCL

Pubblicato il:

9 dicembre 2011

Ultima revisione:

29 ottobre 2019

(Iniziativa di Mobilità Sostenibile rivolta alle Aziende private e agli Enti Publici)

Presentazione ufficiale dell'iniziativa in sala giunta

In data 07/11/11, presso la Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti, alla presenza degli Organi di Governo del Comune di Catania e ai rappresentanti delle Aziende e degli Enti, è stata presentata ufficialmente l'iniziativa di mobilità sostenibile, promossa dal Comune di Catania tramite l'Ufficio del Mobility Manager di Area, finalizzata alla redazione dei Piani di Spostamento Casa Lavoro (P.S.C.L.) delle Aziende e gli Enti con più di 300 dipendenti.

In occasione di tale conferenza è stato consegnato, ai Mobility Manager Aziendali, il questionario standardizzato, da somministrare ai dipendenti di ogni Azienda e/o Ente, necessario per avviare una campagna di indagine finalizzata a conoscere lo stato degli spostamenti casa-lavoro del personale.