LUNGOMARE FEST

(4 agosto 2019)

 

Si è conclusa la 6ª edizione dell'evento organizzato dall'Amministrazione Comunale

In data 4 agosto 2019 si è conclusa la 6ª edizione anno 2019 della manifestazione "Lungomare Fest", evento organizzato dall'Amministrazione Comunale di Catania durante il quale sono state svolte tantissime attività di natura sportiva, commerciale-artigianale, artistico-culturale ed espositivo-promozionale meglio specificate negli appositi programmi delle attività appresso pubblicati.

Tale evento ha ottenuto notevole successo e gradimento avendo registrato la presenza di tantissimi operatori del settore e di migliaglia di cittadini che hanno trascorso una piacevole giornata all'insegna dello sport, dello svago, della cultura e principalmente in assenza di traffico automobilistico.

Ringraziamenti

Si ringraziano le seguenti associazioni del settore ambientale e sociale:

  • ASSOCIAZIONE ORIONE per esser intervenuta effettuando un’attività di promozione degli stili di vita sostenibili per un futuro in armonia con la natura e dei luoghi naturalistici più belli della Sicilia nochè un'attività di divulgazione delle conoscenze degli ambienti naturali attraverso depliant, modellini tridimensionali ed esperimenti per grandi e piccini.
  • FONDAZIONE EBBENE per esser intervenuta effettuando la seguente attività: “Volontariamente”: contest creativo rivolto a giovani artisti (dai 18 ai 35 anni) che mette in palio una borsa di studio ad "Harim - Accademia Euromediterranea". Ebbene coinvolgerà la cittadinanza nei suoi progetti di prossimità, welfare, inclusione e solidarietà

Allegati ed approfondimenti

  • Comunicato-Avviso
  • Programma definitivo operatori delle attività di mobilità sostenibile e di sostenibilità ambientale
  • Programma definitivo di tutti gli operatori delle attività commerciali-artigianali, sportivo-culturali ed espositivo-promozionali
  • Rassegna stampa