LUNGOMARE FEST

1ª Edizione

(7 ottobre 2018)

Si è concluso l'evento organizzato dall'Amministrazione Comunale

In data 7 ottobre 2018 si è conclusa la manifestazione "Lungomare Fest", evento organizzato dall'Amministrazione Comunale di Catania durante il quale sono state svolte tantissime attività di natura commerciale-artigianale, ciclabile-pedonale, sportivo-culturale ed espositivo-promozionale meglio specificate nell'apposito programma delle attività appresso pubblicato.

Tale evento ha ottenuto notevole successo e gradimento avendo registrato la presenza di tantissimi operatori del settore (mobilità sostenibile, sportivo, ambientaliste, artigianale, commerciale, etc.) e di migliaglia di cittadini che hanno trascorso una piacevole giornata all'insegna dello svago, della cultura e principalmente in assenza di traffico automobilistico.

Allegati ed approfondimenti