Direzione Sistemi Informativi - Innovazione Tecnologica

Networking Telecomunicazioni Gestione WEB Internet Intranet IDC Gestione SIT, P.O. Sistemi Informativi, Amministrazione Trasparente – Gestione Documentale, U.O. Segreteria e Servizi Generali

Pubblicato il:

22 maggio 2019

Ultima revisione:

7 giugno 2024

 

 

 

Direzione

 Direttore: Ing. Passanisi Vincenzo
  Assessore: Viviana Lombardo (deleghe: Personale, Pari Opportunità, Politiche Giovanili e Beni Confiscati, Animali, Affari legali, Servizi Informatici e Digitalizzazione)
 800887077 numero verde
 P.E.C. sistemi.informativi.catania@pec.it
: informatizzazione.telecomunicazioni@comune.catania.it


 

Infrastrutture ICT, Sistemi Applicativi

 E.Q. Riccardo Morgana
  800887077 numero verde

Responsabile procedimenti: Sviluppo e gestione software applicativo, banche dati e supporto ai sistemi informativi legacy delle varie Direzione dell’ente, Gestione progetti ed applicazioni e-government nonchè del Portale di Rete Civica Etnaonline; Gestione e sviluppo SIT, supporto acquisti servizi IT.
Attività tecnico/amministrative per il mantenimento del regolare funzionamento delle infrastrutture ICT - rete dati, sistema telefonico fisso e mobile del Comune di Catania, nonché delle scuole a competenza comunale, Infrastrutture hardware, software di base, Security Internet/Intranet Data Center e di quant’altro connesso; acquisti beni e servizi TLC

Leggi tutto  

S.I.T.  


U.O. Amministrazione Trasparente – Gestione Documentale

 Sotto la responsabilità del Direttore – Ing. Passanisi Vincenzo

Procedimenti: Pubblicazione e gestione della sezione Amministrazione Trasparente, Portale Open Data, attività gestionali dei database di gestione documentale dell’ente (protocollo informatico, registri atti amministrativi, pec, fatture elettroniche, caselle di posta elettronica)

Leggi tutto 


 

U.O. Segreteria e Servizi Generali

 Sotto la responsabilità del Direttore – Ing. Passanisi Vincenzo

Procedimenti: Attività amministrative: gestione presenze, protocollo di servizio, segreteria del servizio

Leggi tutto 

 


Torna su