STADIO "A. MASSIMINO"
Piazza Spedini
Calcio, Manifestazioni

Posti effettivi a sedere 30.000. Capienza complessiva 40.000. 5 palestre nelle sottotribune, 16 cabine cronisti, 4 torri faro per un illuminamento medio verticale di 1900 lux. Una pista di atletica leggera ad otto corsie con caratteristiche e qualità del manto di assoluto valore. Campo di allenamento con zona d'ombra e Call-Room.
   

 

 

    PALACATANIA
C.so Indipendenza - tel. 095 8731772, fax 095 8731772
Pallavolo, Basket, Manifestazioni
  
Struttura polivalente per basket, pallavolo, calcetto, pallamano e ginnastica. Rettangolo di gioco m 20x40 h 12 m., posti effettivi 6.000. Illuminazione per riprese TV, parcheggi esterni 4000 mq. Ha ospitato calorosamente le gare della XIX Universiade e le Nazionali di basket e pallavolo.
   

 

 

    PALANITTA
V.le Nitta - tel.095 571867
Pallamano, Calcetto, Danza   
 
Area di gioco 38x20 m. polivalente.Altezza 10 m. tribuna n° 600 posti a sedere.Parcheggi scoperti 3.000 mq.
   

 

 

    PALASPEDINI
Piazza Spedini
Pallavolo, Danza

Impianto attrezzato per le discipline di basket, pallamano, calcio a 5 e volley, a cui è prevalentemente destinato. Ha due tribune centrali per circa 500 spettatori ciascuna.
   

 

 

    CIBALINO
Via Ferrante Aporti
Calcio
   

 

 

    CAMPO SEMINARA
Via Paratore    
Calcio

Campo di calcio regolamentare in erba sintetica, dotato di impianto di illuminazione, ospita partite di campionato federale.
   

 

 

    CAMPO VELLETRI
Via Velletri
Calcio

Campo di calcio regolamentare in erba sintetica, dotato di impianto di illuminazione, ospita partite di campionato federale.
   

 

 

    CAMPO ZIA LISA
Via Fontanarossa - tel.095 340618
Calcio

Campo di calcio regolamentare in erba naturale, dotato di impianto di illuminazione, ospita partite di campionato federale.
   

 

 

   

CAMPO DUCA D'AOSTA
Corso Duca d’Aosta
Calcio

Campo di calcio regolamentare in terra battuta dotato di impianto di illuminazione, ospita partite di campionato federale.

   

 

 

   

CAMPI NESIMA
Via Filippo Eredia
Calcio, Calcetto

- Campo di calcio regolamentare in terra battuta dotato di impianto di illuminazione, con una tribuna per  circa 500 spettatori, ospita partite di campionato federale.

- Due campi per il calcio a 5, dotati di impianti di illuminazione, sono annessi all’impianto principale nello spazio retrostante la tribuna.

   

 

 

   

CAMPO IV NOVEMBRE
Via IV Novembre
Baseball, Softball, Rugby

Impianto sportivo destinato a Baseball e Softball, ospita partite di campionato federale di queste discipline. Dotato di impianto di illuminazione.

   

 

 

    CAMPOSCUOLA
P.zza  Universiadi -tel.095 383632
Atletica Leggera

Impianto per le discipline di atletica leggera con pista a sei corsie in tartan, con annesso una piccola palestra, ha una tribuna capace di ospitare circa 500 spettatori.