Carta dei Servizi Erogati

Carta dei Servizi Erogati

Pubblicato il:

11 maggio 2018

Ultima revisione:

26 ottobre 2021

Al fine di assicurare la maggiore rispondenza possibile tra le scelte operate dall’Amministrazione e gli effettivi bisogni dell’utenza è stato predisposto ed allegato lo schema della Carta della qualità dei Servizi, il modello di Customer Satisfaction interattivo, per mezzo del quale gli Stakeholder potranno fornire le proprie indicazioni in merito alle effettive esigenze da soddisfare.

Carta dei Servizi Erogati dalla Direzione Urbanistica

 

Rilevazione statistiche Analytic della Direzione Urbanistica

 

Brochure informatica sui principali servizi resi

Di seguito si rende disponibile la consultazione della brochure contenente le informazioni necessarie per l'approccio ai servizi della Direzione 

 

 

Customer Satisfaction

 

 

Modelli di Customer Satisfaction utilizzabili per la trasmissione a mezzo mail: direttore.urbanistica@comune.catania.it

Customer Satisfaction

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Politica sui cookies