Servizi Digitali per i Cittadini ed Imprese

Il ricevimento del pubblico verrà effettuato esclusivamente mediante prenotazione attraverso il servizio di Prenotazione Appuntamenti online, accedendo al portale "Etnaonline" del Comune di Catania. La prenotazione online non è richiesta per l'accesso agli atti in archivio e per i procedimenti di Rischio Sismico. Le modalità per la registrazione e l'utilizzo del Servizio di Prenotazione online sono illustrate nella Guida per l'utenza.

Pubblicato il:

1 agosto 2018

Ultima revisione:

30 novembre 2023

Il ricevimento del pubblico:

Lo Sportello Unico per l'Edilizia - SUE svolgerà l'attività di ricevimento, previa prenotazione online eseguita tramite il portale di servizi Città-Semplice, nei giorni di seguito elencati:

• Giovedì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00;
  • Venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00.

Per l'accesso all'Agenda degli appuntamenti sulla piattaforma città-semplice è necessario essere in possesso di credenziali SPID.
Gli incontri oggetto di prenotazione si svolgeranno unicamente in modalità video chat, per mezzo della piattaforma Google Meet con il seguente

• ID riunione: meet.google.com/ryu-obzt-tzx.

Per prenotare un appuntamento basta collegarsi allo Sportello Unico per l'Edilizia

Segnalazioni  malfunzionamenti e anomalie di natura informatica : email: agendasue@comune.catania.it

Eventuali malfunzionamenti o anomalie durante la fase di accesso al "S.U.E." possono essere ulteriormente segnalati tramite  email: direttore.urbanistica@comune.catania.it, o comunicati alla Segreteria di Direzione al  Tel. 0957422014.

Per chiarimenti e per informazioni si mette a disposizione l'INFO POINT: tel. 0957422014