A seguito del DPCM del 09/03/2020, pubblicato in g. u. edizione straordinaria n. 62 del 09/03/2020, si comunica ai sigg. utenti che il ricevimento pubblico, fino al 3 aprile p.v., e’ organizzato nel seguente modo:

• gli utenti potranno fare pervenire le istanze alle mail dedicate imu2014@comune.catania.it  (per imu e tasi) e tari2014@comune.catania.it (per tari), avendo cura di indicare il numero di telefono e un indirizzo mail, cosi’ da poter essere contattati
  • e’ possibile, altresi’, effettuare il deposito delle istanze dei tributi locali (imu-tari) presso lo sportello dedicato ubicato al piano terra del palazzo dei chierici nei giorni di lunedi’ – mercoledi’ e venerdi’ mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e giovedi’ pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.00.

Si comunica, inoltre, che il Comune sta lavorando al fine di fornire soluzioni sempre piu’ vicine alle necessita’ del cittadino, quali la possibilita’ di prenotarsi per un collegamento in videoconferenza.