A causa dell’emergenza coronavirus si informa l’utenza che gli Uffici della Direzione sono momentaneamente chiusi al pubblicofino a data delle nuove disposizioni.
L’apertura al pubblico per qualsiasi pratica è temporaneamente sospesa.

Si informa inoltre che:

• qualsiasi tipologia di richiesta inerente le attività della Direzione può essere effettuata via mail all’indirizzo di posta elettronica: segreteriaattivitaproduttive@comune.catania.it oppure telefonicamente ai numeri: 0957422222; 0957422253;
  • tutte le richieste, pratiche ed ogni tipologia di procedura di competenza della Direzione può essere inviata via pec all’indirizzo PEC: comune.catania@pec.it;
  • all’indirizzo https://www.comune.catania.gov.it/EtnaInWeb/Informa.nsf della Direzione è possibile scaricare tutti i modelli inerenti qualsiasi esigenza di competenza.

Si comunica,altresì, che i termini di conclusione dei procedimenti, come indicati dalla legge 241/90 s.m.i, ancora pendenti, si intendono sospesi fino a nuove disposizioni.

Leggi e/o scarica il comunicato