Si comunica che a seguito della modifica del regolamento, delibera Consiglio Comunale n°7 30/01/2019, sull’imposta di soggiorno a far data 1° Marzo 2019 anche gli appartamenti ad uso turistico (c.d. locazioni brevi) saranno tenuti a riscuotere la Tassa di Soggiorno. Si allega la tabella anagrafica da compilare e inviare all’Ufficio Turismo Via Vittorio Emanuele, 172 tramite e-mail bureau.turismo@comune.catania.it al fine di ricevere le credenziali di registrazione e di accesso al software applicativo.

Atto deliberativo di C.C. n.7 del 30.01.2019, il nuovo regolamento sull'imposta di soggiorno nella città di Catania che sostituisce il precedente adottato con deliberazione di C.C. del 30.08.2011

Leggi e/o scarica