Dal 29 giugno fino al 30 ottobre il “Catania Summer Fest” 2019 rassegna organizzata dal Comune di Catania, con un enorme palcoscenico a cielo aperto , pronto a offrire spettacoli di musica, teatro, danza, cinema, letteratura, arte e anche solidarietà.
La rassegna di eventi prevede al Palazzo della Cultura il 29 giugno alle ore 19.00 l’apertura della 3° edizione della rassegna d’arte WonderTime con l’inaugurazione della mostra collettiva Temporay Yong, che sarà seguita alle ore 21,00, nella corte del Palazzo della Cultura, dal concerto di inaugurazione della rassegna. A cura associazione Culturale Dietro le quinte per WonderTime con ingresso libero.
Al Giardino Bellini alle ore 21.30, “Gazzelle” in concerto, a cura di Associazione Culturale Woodstock.

Ed inoltre, la rassegna “Rassegna “Estate al Castello Ursino”. Che prevede 3 spettacoli teatrali, a più repliche, a cura del Teatro Stabile di Catania al Castello Ursino; I concerti del Grand’Organo Jaquot della Cattedrale di Catania organizzati dalla Basilica Cattedrale Sant’Agata V.M.;

  • Le proposte di spettacoli musicali, teatrali e di danza di associazioni culturali ed enti, che hanno partecipato all’avviso pubblico dell’Amministrazione Comunale, che si svolgeranno al Giardino Bellini, Palazzo della Cultura e a Castello Ursino, tra le quali: Visione Arte, Black e White , Assoc. Darshan, Assoc.Culturale Woodstock, Punto e a capo, Assoc. Culturale Ergo Sum, Assoc. Culturale Escarmonde, Assosiazione Musicale Etnea, Sotto il Vulcano, Società di danza storica, ecc.

Vedi il programma aggiornato in tempo reale