Dato atto dell'evolversi della situazione epidemiologica, il carattere parlicolarmente diffusivo dell'epidemia e l'incremento dei casi sul territorio locale;
Fermo restando che il Comune di Catania agevola il cosiddetto "lavoro agile" come indicato dal DPCM 8/3/2020 e dal DPCM 9/3/2020 e la fruizione del congedo ordinario per ferie;
Considerato imprescindibile procedere ad individuare le attività da considerare come indifferibili per ciascuna Direzione, da intendersi come tali quelle che devono essere svolte con la presenza dei dipendenti, al fine da garantire lo svolgimento dei servizi imprescindibili ed essenziali nei confronti dell' intera cittadinanza.
Sentiti a tal proposito tutti i Dirigenti del Comune di Catania, che hanno fornito indicazioni sui servizi indifferibili di ciascuna Direzione..........

Leggi e/o scarica