Attività in corso di svolgimento

Tutte le attività in corso

Pubblicato il:

19 ottobre 2007

1 luglio 2014

Attività in corso di svolgimento

In questa pagina saranno riportate tutte le novità dell'AGENZIA GIOVANI

Logo agenzia

______________________________________________________________________

La Dott.ssa Maria Luisa Falletta e il Sig. Giovanni Pulvirenti  nell'ambito dell'attività di orientamento, seguono il progetto: "L'Informagiovani e la scuola".

Il progetto "L'Informagiovani e la scuola", rivolto a tutti gli alunni delle quinte classi degli istituti secondari di secondo grado della provincia di Catania, si realizza attraverso seminari di orientamento alla scelta post-diploma dei percorsi formativo-professionali con l'obiettivo di agevolare i giovani informandoli, tra l'altro, sulle opportunità di occupazione, formazione professionale, corsi di laurea ecc.
Il progetto si svolge sia presso le scuole che presso i locali dell'Agenzia Giovani.
Negli anni passati l'iniziativa ha visto la partecipazione di 45 scuole su 70 della nostra provincia ed ha interessato più di 3000 studenti l'anno. Segui il link

______________________________________________________________

E' visibile e scaricabile dal sito il Regolamento della Consulta Comunale dei Giovani  >>

______________________________________________________________