E' stata approvata la graduatoria provvisoria dei progetti ammissibili a finanziamento per l'agenda urbana – PO FESR 2014-2020, azioni integrate per lo sviluppo urbano sostenibile città di Catania in iti con la città di Acireale. azione 4.6.2. “rinnovamento delle flotte del trasporto pubblico urbano con l’introduzione di sistemi e mezzi a basso impatto ambientale utilizzati per lo svolgimento di servizio pubblico collettivo.”

Leggi e/o scarica

Provvedimento dirigenziale n. 19/59 del 13-.09.2020 (All.1), con il quale l’Organismo Intermedio dell’Autorità Urbana di Catania Agenda Urbana – PO FESR 2014-2020. Azioni integrate per lo sviluppo urbano sostenibile città di Catania in ITI con la città di Acireale, ha approvato la graduatoria provvisoria dei progetti ammissibili a finanziamento (All.2 – 3 - 4) correlati all’Avviso pubblico PO FESR 2014/2020 - Agenda Urbana Catania – Acireale Asse Prioritario 4 Azione 4.6.2 “Rinnovamento delle flotte del trasporto pubblico urbano con l’introduzione di sistemi e mezzi a basso impatto ambientale utilizzati per lo svolgimento diservizio pubblico collettivo” a valere sull’Asse 2 Azione 2.2.3 del PO FESR Sicilia 2014/2020.

Leggi e/o scarica

Agenda Urbana per lo Sviluppo Sostenibile.

In esecuzione a quanto previsto nella convenzione per la delega di funzioni allo scrivente Organismo Intermedio, Autorità Urbana di Catania e Acireale (DRG n. 1500 del 06.09.2019), si trasmette in allegato alla presente l’Avviso pubblico “PO FESR 2014/2020 - Agenda Urbana -Asse prioritario 4 - OT4 - Azione 4.6.2. Rinnovamento delle flotte del trasporto pubblico urbano con l’introduzione di sistemi e mezzi a basso impatto ambientale utilizzati per lo svolgimento di servizio pubblico collettivo.” Avviso per l’acquisizione di Manifestazione di interesse per la selezione dei beneficiari del contributo di cui all’Asse 4 Azione 4.6.2 del PO FESR Sicilia 2014/2020.