23 giugno 2020

Tenuto conto che l'Amministrazione Comunale ha aderito a quanto dettato dal DDG n. 304 del 04/04/2020 impegnandosi alla pubblicazione dell’ avviso pubblico finalizzato all’assegnazione di buoni spesa/voucher per l’acquisto di beni di prima necessità.

Considerato che per perseguire gli obiettivi previsti, l’A.C. intende individuare soggetti del Terzo Settore, che previa sottoscrizione di accordo operativo, mettano a disposizione, a titolo gratuito, personale da impiegare per l’assistenza alla compilazione della domanda di buono spesa regionale.

Il personale individuato deve avere un’adeguata esperienza informatica, sarà dotato di postazione lavorativa e attrezzatura informatica presso le sedi dei centri multizonali, dislocati nel territorio, e opererà nei giorni di ricevimento al pubblico su prenotazione.

I soggetti interessati a presentare manifestazione di interesse

Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse i soggetti del Terzo Settore, singoli o associati, operanti nell'ambito dell’inclusione sociale, che dimostrino di avere una comprovata esperienza nel settore e un adeguato numero di personale dipendente e volontario destinato all’attività suddetta.

Termini e modalità di presentazione delle domande

I soggetti sopra individuati devono inviare la propria disponibilità entro e non oltre 29/06/2020 ore 12.00, al Comune di Catania – Direzione Famiglia e Politiche Sociali, Via Dusmet 141 - 95126 Catania, mediante l’indirizzo PEC: comune.catania@pec.it

Leggi e/o scarica