Domenica 3 dicembre, in piazza Nettuno, dalle 10 alle 14, l'Autobooks Vi aspetta.

Ore 10,30/11,15 - un momento dedicato ai bambini, per leggere e vivere storie che accompagneranno i piccoli ascoltatori verso nuovi mondi immaginari.
A cura della libreria "Libò", specializzata per bambini e ragazzi, letture a bassa voce di albi illustrati e storie, tratte da "Libro degli Errori" di Gianni Rodari, e.... con la musica di sottofondo, ci sarà anche tempo per sfogliare un bel silent book!

Ore 11,30 - si parlerà di vino e poesia.
L'autrice, Flavia Scebba, presenterà la sua raccolta di poesie dal titolo "Di...vino verso", dedicata al vino di tutte le regioni d'Italia. Una buona occasione per invitare il pubblico ad ascoltare "i versi dai colori e dal sapore nostrano..... tramandare la cultura valorizzando il territorio regionale e... ritrovare la storia del nostro Paese nel vino e nelle tradizioni".

e...come sempre, il consueto scambio libri.
Vi aspettiamo!