Con Provvedimento n.13/421 viene approvata e pubblicata la graduatoria provvisoria degli idonei per l'assegnazione di n.32 lotti di orti urbani nel quartiere Librino- Viale San Teodoro, per le categorie A (orti sociali), B (orti familiari) e C (per le associazioni), termine presentazione domanda 30 aprile 2018.

Storico

Con Provvedimento n.13/378 viene approvata e pubblicata la graduatoria definitiva degli idonei per l'assegnazione di n.28 lotti di orti urbani nel quartiere Librino- Viale San Teodoro, per le categorie A (orti sociali) e B (orti familiari), termine presentazione domanda 28 febbraio 2018.

--------

Con Provvedimento n.13/340 viene approvata e pubblicata la graduatoria provvisoria degli idonei per l'assegnazione di n.28 lotti di orti urbani nel quartiere Librino - Viale San Teodoro, per le categorie A (orti sociali) e B (orti familiari), termine presentazione domanda 28 febbraio 2018.

--------

Con Provvedimento n.13/220 viene approvata e pubblicata la graduatoria definitiva degli idonei per l'assegnazione di n.10 lotti di orti urbani nel quartiere Librino - Viale San Teodoro seconda fase, per le categorie A (orti sociali) e B (orti familiari), domande pervenute entro la data del 28 gennaio 2018.

---------

Con Provvedimento n.13/168 viene approvata e pubblicata la graduatoria provvisoria degli idonei per l'assegnazione di n.10 lotti di orti urbani nel quartiere Librino - Viale San Teodoro seconda fase, per le categorie A (orti sociali) e B (orti familiari), termine presentazione domanda 28 gennaio 2018.

---------

Con Provvedimento n.13/97 viene approvata e pubblicata la graduatoria definitiva degli idonei per l'assegnazione degli orti urbani del quartiere di Librino - viale San Teodoro, suddivisi per categoria.

---------

Con provvedimento n. 13/78 del 07/02/2018 si approva e pubblica la graduatoria provvisoria per l'assegnazione dei lotti di orti urbani nel quartiere Librino -Viale San Teodoro, prima fase, provvedimento dirigenziale n.13/1004 del 18/12/2017

----------

La Commissione riunitasi in data 12/12/2017 ha esaminato la bozza di bando per l'assegnazione in due fasi degli orti urbani nel quartiere Librino - San Teodoro - Parco Librino. La stessa ha rivisto ed esitato il testo definitivo del bando e lo schema di domanda di partecipazione che vengono approvate dai componenti ed allegati al presente atto.
Ha altresì deciso di utilizzare un unico bando per l'assegnazione di 72 lotti orti previsti nel quartiere Librino - San Teodoro - Parco Librino e gli stessi verranno assegnati in due fasi di cui una entro il 10 gennaio 2018 e l'altra entro il 30 marzo 2018 non appena ultimati e collaudati.
Con Provvedimento n. 13/1004 del 18 Dicembre 2017 Approva il bando per l'assegnazione in due fasi degli orti urbani nel quartiere Librino - Viale San Teodoro - Parco Librino.

Leggi e/o scarica