Esiti relativi all'apertura delle buste concernenti l'Avviso pubblico per manifestazione d'interesse per il reperimento di proposte artistiche per la rassegna Natale 2018

Leggi e/o scarica

Storico

Verbali relativi all'apertura delle buste concernente l'Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per il reperimento di proposte artistiche per la rassegna Estate 2018.

--------

Premesso che l’Amministrazione Comunale intende favorire lo sviluppo culturale e la promozione turistica della città; utilizzare spazi urbani di interesse storico – artistico; costruire occasioni di scambio tra culture diverse e tra le molteplici espressioni artistiche; raggiungere tutte le fasce della popolazione, incentivare la partecipazione del pubblico ed inoltre valorizzare i siti museali e monumentali nella stagione estiva e in quella natalizia, consentendone, altresì, la fruizione a fini culturali, turistici e spettacolari.

Con il presente avviso, il Comune di Catania intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'individuazione di proposte artistiche di rilevante pregio per la realizzazione di spettacoli da inserire nelle rassegne “Estate 2018” e  “Natale  2018”. Lo stesso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di proposte artistiche al fine di favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori del settore interessati; lo stesso può essere modificato, sospeso o revocato per esigenze amministrative o giuridiche e non vincola in alcun modo l'Amministrazione comunale...................

Leggi e/o scarica