Si porta a conoscenza degli elettori che, a seguito di un atto di indirizzo dell’Assessore alle Autonomie Locali, prot. N. 61482 del 31 maggio 2018, la costituzione dei  seggi elettorali è stata anticipata alle ore 16,00 di sabato 9 giugno 2018 – Pertanto gli scrutatori sorteggiati,  riceveranno al proprio domicilio, da parte dell’Ufficio notifiche,  la comunicazione dell’orario di costituzione del seggio elettorale.
Inoltre si comunica che  le operazioni di scrutinio relative  all’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale dovranno essere effettuate senza interruzione dopo la chiusura delle operazioni di voto. Ove le stesse dovessero concludersi oltre le ore 3,00 del lunedì, i Presidenti di seggio sospendono le operazioni di scrutinio per l’elezioni dei Consigli Circoscrizionali per riprenderle alle ore 9,00 dello stesso giorno.

Leggi e/o scarica l'avviso