Si informa la cittadinanza che è stato avviato il Piano di Azione e Coesione per i Servizi di Cura all'Infanzia (2° riparto) a sostegno delle famiglie, residenti o che svolgono la loro attività lavorativa presso i Comuni del Distretto Socio Sanitario 16, che necessitano l'inserimento dei propri figli in Asili Nido, Spazio Gioco e Sezione Primavera.
I servizi sono rivolti a bambini/e al fine di favorire lo sviluppo psico-fisico, cognitivo, relazionale e sociale, sostenendo l'opera educativa svolta dalla famiglia.

Tutti i genitori interessati potranno presentare domanda di iscrizione presso una delle seguenti sedi:

• Comune di Catania Ufficio Asili Nido Via Fiorita n. 7/A . Per informazioni tel. n. 095511108 -7142685
  • Comune di Misterbianco presso l'Ufficio Protocollo Generale di via S. Antonio Abate n. 1/3. Per informazioni Ufficio di Servizio Sociale tel. n. 0957556802- 11
  • Comune di Motta Santa Anastasia presso la sede di P.zza Umberto n. 21. Per informazioni Ufficio di Servizio Sociale tel. n. 0957554204 - 36.

Leggi e/o scarica

1. Avviso