In riferimento al bando PAC servizi di cura per anziani non autosufficienti, pubblicato in data 06/09/2018, si ricorda che il 24/09/2018 scade il termine di presentazione delle domande per l'accesso ai servizi domiciliari per anziani ultra65enni. Potranno essere accolte le domande pervenute oltre la data di scadenza fino all'esaurimento dei posti in graduatoria.

Storico

Si informa la cittadinanza che è stato avviato il Piano di Azione e Coesione per i Servizi di Cura agli Anziani non autosufficienti ultra 65 anni (2° riparto) residenti nel territorio del Distretto Socio Sanitario 16 - Catania comune capofila - Misterbianco e Motta S. Anastasia.
Tutti i soggetti interessati per usufruire delle prestazioni di assistenza domiciliare ADI - ADA possono presentare domanda presso il Comune di residenza.

Leggi e/o scarica