Si riporta l'esito procedura della commissione per la valutazione dei progetti pervenuti.

Si comunica che in data 08/02/2021 alle ore 12:00 si riunirà, presso i locali della direzione famiglia e politiche sociali, in 1ª seduta pubblica la commissione per la valutazione dei progetti pervenuti.

In riferimento all'avviso pubblicato in data 23 ottobre 2020 e successive modifiche inerente "progetto pon metro 2014-2020 ct 3.3.1.a innesco. chiamata di idee per la presentazione di idee-progetto di innovazione sociale in aree periferiche e successiva assegnazione di accompagnamento ed erogazione di contributi", si ritiene opportuno concedere una proroga per la presentazione di idee-progetto entro e non oltre le ore 12:00 del 4 dicembre 2020.

Il Comune di Catania intende favorire la realizzazione di progetti di innovazione sociale in grado di generare impatti sociali negli ambiti: inclusione sociale, istruzione cultura e turismo, sport, sia attraverso azioni di accompagnamento sia attraverso azioni di sostegno finanziario.
Scadenza presentazione idee-progetto giorno 26 novembre 2020 ore 12:00

Scarica gli approfondimenti