Si rende noto che l'Amministrazione Comunale con provvedimento Dirigenziale n. 06/1310 del 25.11.2019, ha autorizzato il rinnovo delle concessioni di suolo pubblico per l'anno 2020 per la collocazione di tavoli, sedie ed ombrelloni nelle aree adiacenti ai pubblici esercizi.
Tale rinnovo è possibile ottenerlo in tempi strettissimi, a seguito di presentazione da parte del gestore di apposita dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà ai sensi dell'art. 47 D.P.R. 28.12.2000, n. 445 con la quale si attesti di non aver apportato modifiche strutturali all'interno del locale ai fini igienico sanitari ed all'esterno (partizioni verticali, pedane, ecc.) per le quali sono previste apposite autorizzazioni; di non aver apportato variazioni ai mq. concessi nell'anno 2019, nonché modifiche dal punto di vista amministrativo della ditta e/o società (denominazione, cambio ragione sociale, amministratore, ecc.).
A tal fine, è stato elaborato apposito modello di istanza che può essere scaricato dal sito dell'Ente alla sezione avvisi, che deve essere compilato in ogni parte, allegando tutta la documentazione ivi indicata.
Si fa presente che, contrariamente a quanto avvenuto in passato, non si possono effettuare proroghe alle concessioni scadute nel 2019.
Per quanto sopra esposto, si invitano i gestori di pubblici esercizi a presentare entro il prossimo 31 gennaio, la richiesta di rinnovo della concessione preesistente.
Si fa presente che, trascorso infruttuosamente il termine sopra indicato, il Corpo di Polizia Municipale e la Direzione Attività Produttive, adotteranno gli atti ripristinatori in caso di accertata occupazione abusiva del suolo pubblico.

 

Leggi e/o scarica gli allegati