Ultima revisione:

19 febbraio 2020

Tempo di lettura:

La Direzione Lavori Pubblici - Infrastrutture - Mobilità - Servizi Cimiteriali - Lavori a danno comunica che giorno 17/02/2020, nei propri locali siti in via Torquato Tasso n.1, l'Ing. Salvatore Marra nella qualità di Direttore di detta Direzione con l'assistenza dei Geomm. Luigi Epaminonda e Giuseppe Sciuto ha proceduto, in seduta pubblica, al sorteggio degli operatori economici da invitare alla procedura ristretta per l'affidamento della fornitura di elementi di arredo e di potenziamento del sistema di illuminazione in siti culturali della città, come da verbale allegato protocollo n. 63917 del 19/02/2020.

Per visualizzare / scaricare il verbale:

 

 

Storico


 

La Direzione Lavori Pubblici - Infrastrutture - Mobilità - Servizi Cimiteriali - Lavori a danno comunica che per improrogabili impegni istituzionali, il sorteggio dei partecipanti, previsto per giorno 13/02/2020 alle ore 15.00 verrà effettuato il 17/02/2020 alle ore 12.00.

Per visualizzare / scaricare l'avviso di rettifica:

 

Il Comune di Catania intende acquisire manifestazioni di disponibilità di operatori economici, in possesso dei requisiti indicati nel bando, ad avere affidati i lavori in oggetto.
Il progetto della fornitura in oggetto reca un importo a base d’asta di € 208.700,00 oltre I.V.A. al 22 %. La contabilizzazione dei lavori avverrà a misura in ragione delle quantità di materiali effettivamente forniti a cui saranno applicati i prezzi dell’elenco di progetto depurati del ribasso d’asta offerto.

Per visualizzare / scaricare i documenti relativi: