La Direzione Lavori Pubblici - Infrastrutture - Mobilità - Servizi Cimiteriali - Lavori a danno comunica che il giorno 22/04/2020, nei propri locali siti in via Torquato Tasso n.1, l͛Ing. Salvatore Marra, nella qualità di Direttore di detta Direzione, con l'assistenza dei Geomm. Giuseppe Sciuto e Luigi Epaminonda, ha proceduto, in seduta pubblica, all'apertura dei plichi pervenuti per l'individuazione dell'operatore economico a cui affidare la fornitura di elementi di arredo ed il potenziamento del sistema di illuminazione in siti di interesse culturale della città con procedura ex articolo 36, comma 2, lettera b, del D.Lgs. n. 50/2016.

Per visualizzare / scaricare il verbale:

 


Storico

 

La Direzione Lavori Pubblici - Infrastrutture - Mobilità - Servizi Cimiteriali - Lavori a danno comunica che giorno 17/02/2020, nei propri locali siti in via Torquato Tasso n.1, l'Ing. Salvatore Marra nella qualità di Direttore di detta Direzione con l'assistenza dei Geomm. Luigi Epaminonda e Giuseppe Sciuto ha proceduto, in seduta pubblica, al sorteggio degli operatori economici da invitare alla procedura ristretta per l'affidamento della fornitura di elementi di arredo e di potenziamento del sistema di illuminazione in siti culturali della città, come da verbale allegato protocollo n. 63917 del 19/02/2020.

Per visualizzare / scaricare il verbale:

 

La Direzione Lavori Pubblici - Infrastrutture - Mobilità - Servizi Cimiteriali - Lavori a danno comunica che per improrogabili impegni istituzionali, il sorteggio dei partecipanti, previsto per giorno 13/02/2020 alle ore 15.00 verrà effettuato il 17/02/2020 alle ore 12.00.

 

Per visualizzare / scaricare l'avviso di rettifica:

 

Il Comune di Catania intende acquisire manifestazioni di disponibilità di operatori economici, in possesso dei requisiti indicati nel bando, ad avere affidati i lavori in oggetto.
Il progetto della fornitura in oggetto reca un importo a base d’asta di € 208.700,00 oltre I.V.A. al 22 %. La contabilizzazione dei lavori avverrà a misura in ragione delle quantità di materiali effettivamente forniti a cui saranno applicati i prezzi dell’elenco di progetto depurati del ribasso d’asta offerto.

Per visualizzare / scaricare i documenti relativi: