21 febbraio 2020

(Data ultima revisione: 19.02.2020)

L'Amministrazione Comunale intende organizzare la manifestazione denominata "LUNGOMARE FEST" dalle ore 10.00 alle ore 18.00 del 1° marzo 2020 - per il potenziamento delle attività Sociali, Sportive, Culturali, Artigianali e Commerciali rivolte alla cittadinanza ed ai numerosi turisti che hanno scelto il nostro territorio per trascorrere le vacanze.
La richiesta di adesione dovrà pervenire - perentoriamente entro le ore 13.00 del giorno 25 febbraio 2020 usando il modulo allegato, con la seguente modalità di presentazione:

•  tramite mail, all'indirizzo direzione.cultura@comune.catania.it (per tutte le attività proposte);

(le offerte devono comunque pervenire entro il termine su indicato e non farà testo la data di spedizione);
La selezione delle domande, a decisione insindacabile, è a cura dell’Amministrazione Comunale.
Tutte le attività selezionate verranno inserite nel programma ufficiale dell’evento.

Leggi e/o scarica gli allegati: