In attuazione degli obiettivi della campagna di raccolta fondi "Catania aiuta Catania" realizzata con la collaborazione del Banco Alimentare, la consegna di pacchi spesa contenenti generi alimentari di prima necessità viene effettuata a favore dei Cittadini residenti nel Comune di Catania in possesso dei seguenti requisiti:

• percettori di qualunque tipo di reddito inferiore a €. 600,00 mensili;
  • percettori di Ammortizzatori Sociali, quali NASPI, ASDI E DIS-COLL inferiore a 600 euro mensili;
  • percettori di Cassa Integrazione in deroga, inferiore a 600 euro mensili;
  • percettori di RDC inferiore a 600 euro mensili;

La domanda/dichiarazione, pena la decadenza, deve essere redatta su apposito modello on line, qui sotto allegato, e presentato al seguente indirizzo: paccospesa@comune.catania.it corredata di valido documento di riconoscimento;

Si fa presente che le domande possono essere accolte fino ad esaurimento scorte.

Leggi e/o scarica gli allegati