Pubblicazione Verbali relativi all'esame delle proposte concernente l'Avviso Pubblico esplorativo finalizzato ad indagine di mercato per affidamento diretto ex art. 36 comma 2, lettera a) D.lgs 50/16 di incarico di redazione di un modello di business e della valutazione strategica per la messa in rete dei Musei Civici e la concessione dei relativi servizi.

Storico

Con il presente Avviso l'Amministrazione Comunale, al fine della individuazione di una strategia complessiva di creazione di una rete museale cittadina integrata e della relativa concessione dei servizi ha ritenuto necessario preliminarmente analizzare le potenzialità di ciascun sito, valutare le ipotesi di sviluppo, la loro compatibilità con adeguate politiche di marketing territoriale e di modernizzazione dei servizi, anche nell'ottica di una progressiva riduzione degli oneri a carico della Pubblica Amministrazione stessa.
Tale Avviso Pubblico è finalizzato alla ricezione di manifestazioni d'interesse per favorire l'adesione del maggior numero di Società o professionisti, potenzialmente interessati al conferimento di incarico per la redazione di un modello di business e della valutazione strategica per la messa in rete dei Musei Civici e la concessione dei relativi servizi, in conformità a quanto previsto dalla vigente normativa nazionale o regionale.
La manifestazione di interesse, completa di tutti i dati e le informazioni richieste, dovrà pervenire a pena di esclusione, alla Direzione Cultura, Servizio Rete Museale, del Comune di Catania ubicato presso Via Vittorio Emanuele 121, negli orari di apertura dell'ufficio protocollo generale, entro le ore 13,00 del 10 Giugno 2020 oppure tramite raccomandata a/r del servizio postale o a mezzo agenzia di recapito autorizzata o recapitata brevi manu.
In alternativa le istanze potranno pervenire corredate di tutta la documentazione richiesta anche a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo pec del Comune di Catania: comune.catania@pec.it entro e non oltre le ore 13,00 del 10/06/2020, indicando nell'oggetto: avviso pubblico esplorativo per incarico redazione modello di business e valutazione strategica musei cittadini

Leggi e/o scarica