Con provvedimento n. 03/605 del 02.12.2020 si è provveduto all'utilizzo della graduatoria a causa della mancata sottoscrizione del contratto individuale di lavoro di n. 14 candidati.

Scarica gli approfondimenti

Con provvedimento dirigenziale n. 03/595 del 26.11.2020 è stata approvata la graduatoria di merito relativa alla selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, di n. 25 agenti di Polizia Municipale categoria C, posizione economica C/1 per un periodo non superiore a 12 mesi. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al seguente indirizzo email: ufficio.formazione@comune.catania.it

Scarica gli approfondimenti

E' indetta selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, di n. 25 agenti di polizia municipale categoria c, posizione economica c/1 per un periodo non superiore a 12 mesi.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://comunecatania.iscrizioneconcorsi.it, la procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dalle ore 00.00 del 17 ottobre 2020 e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del 16 novembre 2020.