9 settembre 2021

La Direzione Urbanistica e Gestione del Territorio - Urbamet, nell'ambito della convenzione per tirocini di formazione e di orientamento stipulata dal Comune di Catania con l’Università degli studi di Catania e Ance di Catania, grazie alle borse di studio espressamente donate dall’Ance di Catania, riapre i termini del precedente bando con scadenza 15/07/2021, per ulteriore n. 1 tirocinante da ospitare presso la sede di via Biondi 8, nell’ambito dei progetti inerenti le discipline tecniche.
Al tirocinante sarà riconosciuto un rimborso spese forfettario pari a trecento euro lordi mensili, per un monte ore settimanale di 18 ore.
Le istanze di partecipazione dovranno pervenire al cof dell'università degli studi di Catania entro il 30/09/2021.

Scarica

La Direzione Urbanistica e gestione del Territorio - Urbamet, nell'ambito della convenzione per tirocini di formazione e di orientamento stipulata dal Comune di Catania con l’Università degli studi di Catania e Ance di Catania, grazie alle borse di studio espressamente donate dall’Ance di Catania, riapre i termini del precedente bando con scadenza 25/05/2021, per ulteriore n. 2 tirocinanti da ospitare presso la sede di via biondi, 8, nell’ambito dei progetti inerenti alle discipline tecniche. al tirocinante sarà riconosciuto un rimborso spese forfettario pari a trecento euro lordi mensili, per un monte ore settimanale di 18 ore.
Le istanze di partecipazione dovranno pervenire al cof dell'Università degli studi di Catania entro il 10/07/2021.

Scarica gli aggiornamenti

La Direzione Urbanistica e Gestione del Territorio - Urbamet, grazie alla Borsa di Studio espressamente donata dall’ANCE  di Catania, intende ospitare n. 4 tirocinanti nell’ambito dei progetti inerenti alle discipline tecniche.
A tal scopo è stata attivata la Convenzione per tirocini di formazione e di orientamento, stipulata dal Comune di Catania con l’Università degli Studi di Catania e ANCE di Catania.

Scarica gli aggiornamenti