Esito dell'avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse ed indagini di mercato finalizzate all'acquisizione di preventivi di spesa relativi a proposte per la realizzazione di n. 3 laboratori, aventi come tema il recupero di fiabe siciliane della tradizione orale, e di attività integrate al progetto "Leggo, racconto, scrivo", finanziato dal Cepell per la promozione del libro e della lettura.

Indagine finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse e preventivi di spesa per la realizzazione di n. 3 laboratori di lettura e scrittura, e di attività correlate al progetto “leggo, racconto, scrivo” proposto dal Comune di Catania per la promozione del libro e della lettura.
Tema scelto per i laboratori: il recupero di fiabe siciliane della tradizione orale.
Le manifestazioni di interesse che perverranno consentiranno a questa Amministrazione di poter individuare tutti i soggetti disponibili ad eseguire detto incarico, sulla base della valutazione della documentazione presentata a supporto dell’esistenza dei requisiti richiesti. Le istanze di partecipazione, complete di tutti i dati e le informazioni richieste, dovranno pervenire, a pena di esclusione, al protocollo generale del Comune di Catania - piazza duomo n. 3, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 27/08/2021

Scarica gli approfondimenti